In tendenza

Elezioni Politiche, Cannata: “il dato di Avola è particolarmente vistoso”

Ancora in corso, poi, lo spoglio delle schede per il rinnovo dell'Ars

Fratelli d’Italia nel collegio P03 con capolista Luca Cannata raggiunge il 22,45%, che va benissimo atteso il risultato a sorpresa dei 5 stelle.
Il dato di Avola è particolarmente vistoso – commenta l’ex sindaco di Avola, deputato eletto alla Camera – abbiamo preso alle Politiche oltre il 42% nonostante la pioggia di ieri e siamo riusciti a essere il collegio con la più alta percentuale regionale. I dati ufficiali del ministero dell’interno ci dicono che è il primo in Sicilia”. Soddisfatto, quindi, del consenso raccolto in queste elezioni nonostante lo stress di una doppia chiamata – Regionali e Nazionali dopo avere votato alle comunali dì giugno.
Cannata afferma che deciderà assieme al partito se optare per un posto al Parlamento o all’Ars (dove secondo i dati parziali dovrebbe essere il più votato in provincia) in base a ciò che è utile per il territorio. “Non posso che ringraziare i miei sostenitori– conclude – chiamati più volte nell’ultimo periodo a esprimere una preferenza sul lavoro svolto dalla mia persona e sul futuro per la nostra terra. Grazie infinite a tutti


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo