In tendenza

È nato il movimento politico “Insieme per Avola”: presentato il logo ufficiale

È nato il movimento politico “Insieme per Avola”. Venerdì sera hanno fatto il loro esordio, presentandosi a un numeroso pubblico, i giovani del movimento. L‘occasione è stata la presentazione del logo ufficiale del movimento: un cerchio in cui campeggia l’esagono e l’arco del Malfaraggio accompagnato dalla scritta Insieme per Avola.

Si infittisce sempre di più la ragnatela politica cittadina e si entra già in odor di campagna elettorale. Insieme per Avola è un gruppo di giovani e meno giovani che da tempo si riunivano con cadenza mensile e che adesso hanno voluto svelare una parte del loro progetto politico. Sono intervenuti nella prima assemblea pubblica del movimento Emanuele Ciaramidaro, Andrea Caruso e Carmela Di Pietro.

Interventi pacati nella sostanza e nella forma, che hanno fatto da “antipasto” ai prossimi appuntamenti del neo gruppo politico. Insieme per Avola non ha sciolto le riserve su una sua prossima collocazione. Troppo prematuro. L’impressione degli addetti ai lavori presenti in sala è che il gruppo sia elettoralmente “pesante”. Molti “big” infatti sono rimasti in disparte in attesa di uscire pubblicamente.

Francesco Midolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo