È iniziata ufficialmente l’estate avolese 2025. Una settimana ricca di spettacoli, musica, danza, laboratori e grandi ospiti: il cartellone degli eventi entra nel vivo.
Ieri in piazza Umberto I ad Avola una serata carica di emozioni e talento della palestra Beautiful Dance di Sebastiano Rametta, dove il “Saggio di Fine Anno” ha richiamato un pubblico numeroso e partecipe. Sul palco, allievi di tutte le età hanno dato prova di impegno, passione e crescita artistica.
Si conclude questa sera alle 20,30 con il gran finale, arricchito dalla presenza di Mattia Zenzola, ballerino di Amici, e altri ospiti speciali come Sebastiano Grande e Anastasia Tiran, campioni assoluti della danza italiana.
Al parco delle Rimembranze alle 18 la Compagnia della Gioia porta invece lo spettacolo musicale teatrale “Alla ricerca di Nemo”. Domani altro spettacolo musicale in piazza Regina Margherita a cura dell’associazione Avola Folk.
Sabato alle 18 ai giardini di Palazzo di città il laboratorio di arte e gastronomia “Educare in comune”: arte, mestieri e tradizioni a cura dell’associazione Insieme per l’Autismo e Amac e con la gastronomia “Vieni a tastari” di Massimo dell’Albani. Alle 21,30 spettacolo musicale in piazza Regina Margherita con i “Ritmo binario” e domenica 6 alle 17 summer basket in piazza della Pace, il premio Fidapa “Immagine donna” a palazzo di città alle 18,30 e la Travel band in piazza Regina Margherita alle 21.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni