Chiusa la Provinciale per Fontane Bianche, alto il fiume Cassibile, chiusa la SS 115 per Avola

La pioggia abbondante ha fatto alzare il livello del fiume Cassibile, per cui è stata chiuso in via cautelativa il transito dei mezzi sulla SS 115 in direzione di Avola

Torrente Mortellaro

Le piogge abbondanti cadute le corso della mattina hanno causato l’allagamento di diverse strade attorno alla città e nella zona sud in direzione Avola e Fontane Bianche.

Sono state chiuse al traffico la Statale 115 all’altezza della rotatoria con il viale dei Lidi, la Provinciale per Ognina-Fontane Bianche nei pressi del Resort Arenella, la Statale 115 in contrada Longarini, all’ingresso nord di Cassibile, dove l’acqua ha cominciato a riversarsi nelle campagne circostanti.

A causa di un violento acquazzone che si è abbattuto nella tarda mattina nella zona di Cassibile, il comando della Polizia municipale ha ordinato la chiusura della Provinciale che da contrada Santa Teresa Longarini porta a Ognina-Fontane bianche fino alla rotatoria sulla Statale 115, allagata in ampi tratti.

La pioggia abbondante ha fatto alzare il livello del fiume Cassibile, per cui è stata chiuso in via cautelativa il transito dei mezzi sulla SS 115 in direzione di Avola. Il comandante della Municipale, Enzo Miccoli, si è messo in contatto con il suo omologo ad Avola affinché si valuti la possibilità di fare la stessa cosa per la auto che arrivano da sud.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo