Buon test per i ragazzi di mister Attilio Sirugo al termine della settimana di Pasqua: i rossoblu hanno vinto 3 a 1 l’amichevole disputata contro i cugini del Priolo al Simoncini di Belvedere. Priolo allenato dall’ex capitano rossoblu Maurizio Intagliata e attuale capolista del Girone D di Promozione.
I rossoblu si sono imposti per 3 reti a 1 grazie alla doppietta di Flavio Dos Santos e al gol di Marco Montagno. Per il Priolo a segno Sinatra che ha siglato il momentaneo 2-1 degli avversari. Buon test quello di Belvedere giocato con un’ottima intensità da entrambe le squadre, soprattutto contro una formazione di assoluto livello in preparazione alla sfida di domenica prossima al Meno Di Pasquale contro la Nebros, valevole per la ventottesima giornata di campionato.
Brutte notizie, invece, arrivano per Corrado La Bruna: l’attaccante avolese è stato sottoposto agli opportuni esami dopo il trauma distorsivo occorso nell’ultimo match di campionato contro il Melilli, esami che hanno evidenziato la rottura totale del legamento crociato anteriore sinistro. Il calciatore inizierà nelle prossime settimane il percorso riabilitativo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

