Boxe, campionati regionali: la Asd Dugo Boxe sul gradino più alto del podio

Due ori e due argenti per i pugili allenati dal tecnico Corrado Dugo con la supervisione della direttrice Chiara Tiralongo

Ottimo risultato per gli atleti della Asd Dugo Boxe che, pochi giorni fa, si sono laureati campioni regionali. I pugili dell’associazione sportiva avolese hanno agguantato due ori e due argenti. Tutti e quattro i boxeur allenati dal tecnico Corrado Dugo e giunti alla competizione regionale, infatti, hanno conquistato una medaglia alle finali di Catania (si tratta dell’unica squadra con il pieno di medaglie per atleti in gara).

Oro per Danilo Eroe che ha conquistato il primo posto, diventando  campione regionale per la  categoria 85; anche Antonino di Pietro è il nuovo campione regionale per la categoria 90. Infine,  soddisfazione per Daniel Bruni , argento per la categoria 75 kg e  Salvatore Loreto per la categoria 60 kg. La Asd Dugo Boxe chiude, dunque, quest’anno particolarmente complicato anche per il settore sportivo, con il botto e con l’augurio che il 2021 porti ancora più onori per i ragazzi, seguiti anche dalla direttrice Chiara Tiralongo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo