In tendenza

Avola, vittoria di Rossana Cannata: gli auguri al neo sindaco da parte di FI e FdI

Gli esponenti del territorio di Forza Italia e Fratelli d'Italia si congratulano con il neo sindaco di Avola

Sono tanti gli auguri di buon lavoro e le attestazioni di stima nei confronti di Rossana Cannata, nuovo sindaco di Avola,  da parte di esponenti politici:

La vittoria al primo turno di Rossana Cannata, collega deputato regionale del gruppo di Fratelli d’Italia, sempre puntuale e attenta nel suo lavoro in Parlamento regionale, premia il lavoro quotidiano e la presenza attiva nel territorio“. Lo dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars. “A Rossana, che ho avuto modo di apprezzare prima come persona e poi come deputato regionale al servizio dei cittadini siciliani, formulo gli auguri di buon lavoro, convinta che saprà lavorare per la sua comunità con la serietà e la passione che la contraddistinguono”, conclude Amata.

Queste, invece, le parole di Stefania Prestigiacomo, Forza Italia: “desidero oggi congratularmi con Rossana Cannata, una donna delle istituzioni che ha vinto nettamente ad Avola e che potrà arricchire il suo mandato alla guida della città con l’esperienza maturata all’Ars“.

“Ad Avola una coalizione con al centro Forza Italia e Fratelli d’Italia è risultata vincente al primo turno in maniera netta ed evidente – ha commentato Bruno Alicata, Comm, Provinciale di Forza Italia –  Si è inteso premiare, in tal modo, l’indubitabile buon governo che ha caratterizzato gli ultimi dieci anni della città, proiettandola in una dimensione nuova di reale sviluppo socio economico, divenuta nel frattempo ambita meta turistica di indiscutibile bellezza nel panorama del sud est siciliano. Frutto di sana gestione amministrativa che i cittadini di Avola hanno dimostrato di apprezzare, ed oggi inteso premiare, nella continuità che saprà garantire l’on. Rossana Cannata, forte della sua esperienza di donna delle Istituzioni che ha dimostrato, in questi cinque anni, di ben rappresentare con passione, impegno e competenza, che da oggi metterà, una volta di più, al servizio della sua Avola

Anche il Commissario provinciale di Fratelli d’Italia Peppe Napoli ha manifestato la propria soddisfazione per il grande risultato ottenuto ad Avola dall’On. Rossana Cannata, già deputato regionale di Fdi e ora primo cittadino di Avola: “Fratelli d’Italia cresce sempre più e si afferma in provincia di Siracusa, Rossana Cannata è il nuovo Sindaco di Avola, deputata regionale e dirigente del partito di Giorgia Meloni in provincia di Siracusa. La vittoria schiacciante al primo turno mi inorgoglisce, questo è il frutto di un grande impegno competente e coerente nelle idee, nei principi e nei programmi, complimenti al nostro neo Sindaco e un caloroso ringraziamento a tutti i candidati della lista di FDI per l’eccellente risultato ottenuto”, queste le parole a caldo del Commissario provinciale di FDI Peppe Napoli, che aggiunge: “già da domani si inizia a lavorare per le elezioni regionali del prossimo autunno, per continuare a crescere ed amministrare sempre e solo nell’interesse collettivo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo