In tendenza

Avola, una fiaba “disneyana” per Tsmgo: progetto editoriale di Denise Bentivegna

A fare da cornice allo shooting fotografico è stato il teatro Garibaldi di Avola

Il teatro comunale Garibaldi ancora una volta protagonista. Si è appena concluso lo shooting fotografico professionale, organizzato dalla “G&A Agency by Giusa Eventi”, per il libro illustrato “Tsmgo – La Fiaba”, tratto dall’omonimo romanzo firmato da Denise Bentivegna. Le foto, firmate da Carlo Nicastro, racconteranno la storia d’amore dei protagonisti Riccardo e Angelica, come un gioco impersonato dai “fashion baby” ispirato al tema dell’attrazione panoramica di Disneyland ” It’s a Small World”. A fare da palcoscenico per questa fiaba è la città di Avola, luogo del cuore dell’autrice catanese e soprattutto il teatro Garibaldi.

Sono stati realizzati altri scatti anche a Siracusa, per la ricostruzione di alcune scene mondane, che ricorderanno la Parigi della Belle Epoque, ai tempi del Moulin Rouge.

Si tratta di un progetto editoriale a scopo solidale.

La G&A Agency, con quest’ultimo progetto – si legge nella nota diffusa in occasione dello shooting – si conferma ancora una volta, tra le prime agenzie a livello internazionale, nel campo pubblicitario e in quello cinematografico, e che da oggi, sarà anche ricordata per questo progetto che vedrà i suoi modelli come protagonisti della versione “Disneyana” dell’elaborato di Denise Bentivegna“.

La Fiaba integrale di Tsmgo, sarà  disponibile per il prossimo Natale, in occasione del primo anniversario della pubblicazione del romanzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo