In tendenza

Avola, un premio per l’opera letteraria “f… Avola” di Denise Bentivegna

La storia è ambientata ad Avola e parla di un narcisista

L’autrice Denise Bentivegna ha vinto  l'”International Art Prize Giotto 2022″ per la sua opera”F… Avola TSMGO” in cui ha  tracciato il profilo del narcisista durante il suo arco vitale e che ha come cornice nello sviluppo della storia la città di Avola. La manifestazione patrocinata da “Consorzio letterario Archimede” si è svolta pochi giorni fa.
A consegnarle il riconoscimento internazionale, il direttore artistico dell’evento e critico d’arte Melinda Miceli. L’opera di Bentivegna ha riscosso un grande successo internazionale e ha toccato la vetta nella classifica internazionale Kindle tra i download più scaricati nelle sezioni dedicate alla narrativa per bambini.
Hanno partecipato alla premiazione l’illustratrice Elisa Gozzo, il fotografo Carlo Nicastro che si è occupato della direzione alla fotografia del libro, il PR del gruppo TSMGO Edizioni Sandro Fazzino e il presidente dell’associazione WonderS@mmy Samanta Ponzio che a breve pubblicherà insieme alla scrittrice catanese il libro “AngelidilegnA”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo