Tour solidale Super Abili, la 3° tappa ai nastri di partenza. Tutto pronto per l’ennesima sfida del cuore per la quadrangolare di calcio a 11 interprovinciale. A scendere in campo, stavolta, con la squadra amatoriale locale ospitante dei campioni del cuore per eccellenza della Vecchia Guardia Avola Calcio -Amici del Pallone (capitanata da Davide Manganaro) saranno i blasonati campioni dell’Asd Club Forense di Catania e le corazzate delle rappresentative della Questura e della Guardia di Finanza di Siracusa.
L’evento benefico, patrocinato dal Comune di Avola , con sponsor unico l’Avis comunale di Avola e organizzato dall’Asd Accademia Calcio Avola si svolgerà sabato, con inizio alle ore 15.00, nella splendida cornice del “Meno di Pasquale” .
“Il cuore dei Super Abili è pieno di gioia e di gratitudine, verso questi valorosi atleti amatoriali” afferma Giuseppe Cataudella, presidente dei Super Abili onlus di Avola.
“Questa è l’Epifania del nostro Signore, il segno tangibile della presenza di Dio sulla nostra terra” afferma Salvatore Cerruto che ha benedetto gli altri incontri e benedirà questo evento con un iniziale intervento meditativo.
Coinvolti nella kermesse Matteo Inturri, amministratore di Avis Avola, Piero Marino, team manager dell’Accademia Calcio Avola.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo