Avola, staffetta solidale sui social “premia” i SuperAbili

L'associazione avolese chiude il 2019 incassando un altro importante risultato

Una staffetta solidale sui social per i SuperAbili. L’associazione avolese, presieduta da Giuseppe Cataudella, chiude il 2019 con un altro grande risultato. Grazie, infatti, a un “passaparola” su facebook i SuperAbili hanno incassato il sostegno di Nwg Energia che, durante le giornate di beneficenza in cui “solidarietà, energia positiva e futuro si uniscono a sostegno di associazioni e onlus impegnate sul territorio” come si legge nella nota di Nwg Days, hanno deciso di premiare gli instancabili ragazzi avolesi.

Carissimi amici e benefattori dell’Associazione SuperAbili Onlus, volevo ringraziare pubblicamente tutti voi per averci sostenuto e accompagnato in questa straordinaria staffetta solidale su facebook. I vostri voti, le vostre condivisioni e le vostre visualizzazioni hanno permesso all’associazione di ricevere un importante premio in denaro che spenderemo interamente per i nostri progetti inclusivi”.

Sono le parole di Cataudella che, in questo modo, chiude un anno importantissimo per l’associazione: dai risultati nazionali di baskin fino alla pubblicazione del periodico “Lo Sguardo”.  “Ringrazio in modo particolare la Società Nwg Energia che ha creduto alla nostra mission e al valore della solidarietà come fondamento della giustizia e della solidarietà sociale – continua il presidente –  Nel panorama economico nazionale e internazionale Nwg Energia rappresenta non solo una società che sa investire sull’ambiente e sulla green economy, ma soprattutto su un sistema economico amico della persona, un sistema che sa produrre un’economia della gratuità e della fraternità. Solo uniti possiamo “batterci” per restituire il principio del dono nella sfera pubblica e nel mondo dell’economia. Ancora grazie a tutti voi e alla Società Nwg Energia


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo