In tendenza

Avola, scalda i motori “Spirit of motors”: raduno di auto d’epoca al centro giovanile

Coinvolti mezzi provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria

In arrivo ad Avola la manifestazione “Spirit of motors”, organizzata da  Gianluca Scaglione,  formatore giudici gara tuning nazionale, responsabile di sezione Toscana del circuito One tuning show Italy, assieme a Giancarlo Zagarella, ex pilota di auto da competizione.

L’evento, che si svolgerà domenica 31 ottobre al centro giovanile, sarà un esposizione statica di auto d’ epoca, camion, auto da competizione, supercar, tuning, moto custom, naked, carenate, cross, camion, minimoto e tutto ciò che ha un motore e ruote, provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria.
Il fil rouge sarà  la sicurezza sulle strade assieme ai componenti dei mezzi che si possono omologare e le professionalità coinvolte per avere un veicolo performante, in sicurezza e sicuro.

Saranno ospiti Lady Fra (Francesca Causarano) vincitrice di concorsi nazionali come Pin up, One Tuning Show e Marco Event.

L’evento gode del patrocinio comunale “Ringraziamo il sindaco Cannata e l’assessore Bellomo per l’impegno profuso in questa iniziativa, unica nel suo genere” dice Scaglione


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo