In tendenza

Avola, Sabato comizio del sindaco Luca Cannata in piazza Umberto I per una sintesi a tre anni dall’insediamento

A 3 anni dal suo insediamento, il sindaco di Avola Luca Cannata ha deciso di organizzare per sabato un comizio in piazza Umberto I per fare il punto del lavoro svolto dalla sua amministrazione e chiarezza sulle vicende che coinvolgono lo stesso primo cittadini, il suo operato e quello degli uffici. Ultima tra tutte, l’indagine avviata dalla Procura che lo annovera nel registro degli indagati sull’installazione di impianti fotovoltaici.

L’aria limpida non ha paura dei tuoni – scrive Cannata sul suo profilo Facebook – Già avevo previsto di fare un comizio quel giorno. A questo punto del mandato è arrivato il momento di presentare il lavoro svolto in questi 1.095 giorni approfittandone per fare chiarezza su tutte le attività dell’amministrazione“.

Sabato alle 19, nella piazza principale della città, invitate maggioranza e opposizione,  per un riassunto sull’operato guardando il programma elettorale presentato tre anni fa da discutere assieme a tutta la Giunta municipale. Una sintesi sul passato con uno sguardo al futuro. E un’immancabie riferimento alla situazione generale che vede tutti i sindaci affrontare difficoltà economiche districandosi tra le finanze comunali privi della puntualità nei trasferimenti da Stato e Regione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo