Avola, raccolta porta a porta dei rifiuti: il servizio garantito anche lunedì

I rifiuti vanno sempre separati secondo calendario settimanale e conferiti correttamente

Il giorno di Pasquetta sarà effettuato regolarmente il servizio di raccolta differenziata porta a porta, come da calendario settimanale. A darne notizia è la ditta che si occupa del servizio nel Comune di Avola, Dusty.

Si raccomanda la massima puntualità nell’esposizione all’esterno della propria abitazione o condominio del contenitore o sacchetto, rispettando gli orari (dalle 22:00 alle 06:00 del giorno indicato della raccolta).

Quest’anno sarà una Pasqua diversa dal solito a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma non va dimenticato che i rifiuti che vanno sempre separati secondo calendario settimanale e conferiti correttamente.

Nel giorno festivo del Lunedì dell’Angelo, sarà garantito anche il servizio di raccolta dei rifiuti nelle utenze in quarantena per il Covid-19.

Le restrizioni sociali per contrastare la diffusione del Coronavirus non modificano le buone pratiche sulla raccolta differenziata: solo gli utenti risultati positivi al tampone o in stato di quarantena non dovranno fare la raccolta differenziata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo