Avola, raccolta porta a porta: cambiano gli orari di ritiro

Il calendario per il conferimento giorno per giorno resta invariato

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e ridurre al massimo gli eventuali assembramenti nelle vie dove vige il sistema di raccolta differenziata porta a porta, Dusty ha disposto la modifica temporanea degli orari di ritiro delle frazioni come da calendario settimanale.

A partire da oggi e fino a nuove indicazioni, gli operatori Dusty effettueranno il ritiro dei rifiuti contenuti nei carrellati e/o nei sacchetti esposti all’esterno delle abitazioni o condomini, dalle ore 6:00 alle ore 19:30 nell’arco della giornata, come da nuova disposizione oraria.

Per gli utenti resta invariata l’osservanza del calendario settimanale di raccolta e l’orario di esposizione; dovranno, dunque, conferire le singole frazioni come di consueto.

Una variazione che si è resa necessaria in modo precauzionale, nella salvaguardia di cittadini e operatori ecologici, al fine di ridurre gli assembramenti nei condomini e negli ascensori condominiali, durante gli orari di conferimento dei rifiuti.

Il provvedimento è stato disposto per tutelare la salute dei cittadini residenti di Avola nonché del personale ecologico, preposto alla raccolta.

La società Dusty, certa che si comprenderà l’importanza di tale disposizione, si appella al senso responsabilità della cittadinanza, invitandola alla massima collaborazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo