Avola, raccolta fondi per l’ospedale Di Maria: donazione della rete di imprese turistiche

Fondi destinati all'acquisto di mascherine e materiale sanitario

L’associazione Avola tra Mare e Canyon ha deciso di fare la propria parte nella lotta al  Covid-19. Il direttivo, infatti, ha destinato la somma di 1. 600 euro al Fapab che, in collaborazione con il Comune di Avola, sta effettuando una raccolta fondi da destinare all’ospedale avolese.

La rete avolese di imprenditori vuol dare il proprio contributo all’acquisto di mascherine e altro materiale sanitario di prima necessità a favore dell’Ospedale Di Maria di Avola. “Insieme ce la faremo, andrà tutto bene” questo il messaggio di speranza che accompagna il gesto di solidarietà di Avola tra mare e canyon.

Il Fapab Research Center nelle figure del direttore, prof. Francesco M. Galassi, e del vice-direttore, dott.ssa Elena Varotto, ringrazia e l’Associazione Avola tra Mare e Canyon rete di imprese per la volontà di effettuare una cospicua e generosissima donazione a sostegno della sanità avolese – si legge in una nota diffusa dal Fapab – Grazie di cuore a tutti gli avolesi e non che hanno contribuito sino ad ora, come pure al sindaco Luca Cannata per il suo grande impegno. Anche un piccolissimo gesto può fare molto per molti e siamo felici di ricevere così tanti bei messaggi di supporto e solidarietà, come ad esempio da parte dell’Avis di Avola, che ci ricorda anche di andare a donare il sangue”.

Ho sentito i componenti e il presidente della rete di imprese di Avola tra mare e canyon  – queste le parole del primo cittadino Luca Cannata – e li ringrazio per il grande gesto di solidarietà. In questo momento abbiamo bisogno di coinvolgere tutte le forze per sostenere il personale del Di Maria in questa durissima battaglia. Con il fapab si è assunta l’iniziativa e sono certo che l’appello venga colto da tutti i cittadini e seguito da altre forze sociali ed economiche che hanno a cuore il benessere della nostra comunità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo