Covid, 30 nuovi positivi a Siracusa e provincia nelle ultime 24 ore

Avola, parchi cittadini: al via la manutenzione delle attrezzature e dei giochi

Disposta anche la sanificazione straordinaria di tutti i plessi scolastici questo fine settimana

Un’attenzione particolare ai più piccoli: avviati lavori di adeguamento e manutenzione di tutti i parchi gioco della città. Sono attualmente in corso operazioni di piccola e grande manutenzione (e sanificazione) delle attrezzature a disposizione dei più piccoli nei parchi cittadini. Nel fine settimana, poi, sarà avviato un nuovo ciclo di sanificazione straordinaria di tutti gli edifici scolastici.

Piazza Trieste, parco delle Rimembranze, via Mattarella, corso Indipendenza, via Orsini, parco Robinson, piazza Crispi, via Catania, piazza della Pace, gli spazi rivolti a tutti, dai più piccoli, ai diversamente abili e alle famiglie, sono preziosi perché vanno a stimolare la creatività, il gioco e la loro libera espressione” ha detto il sindaco Cannata che, assieme all’assessore allo sport Luciano Bellomo, ieri ha “ispezionato” i cantieri in corso.

Un’attenzione alle esigenze dei bambini e delle famiglie che potranno così contare su nuovi spazi di ritrovo e di svago per poter trascorrere momenti di spensieratezza in sicurezza e con adeguati standard di vivibilità” ha poi aggiunto il primo cittadino che ieri ha anche annunciato una nuova serie di sanificazione straordinaria dei plessi scolastici

Sempre per i nostri piccoli inoltre ho disposto la sanificazione straordinaria di tutte le scuole nel fine settimana


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo