Da due giorni una squadra di operatori ecologici del Comune è impegnata per ripulire alcune piazzole dove sono stati sistemati i contenitori per la raccolta dei rifiuti urbani. Il problema non è l’immondizia regolarmente gettata nei cassonetti ma quella abbandonata a ridosso della campane.
Quei sacchetti, infatti, vengono aperti dai randagi che poi spargono la spazzatura per tutta la strada. Emergenze si riscontrano nei pressi della Grotta di Santa Venera, ad Avola Antica e nel punto di conferimento dei rifiuti di contrada Mutubè. E né il servizio di raccolta porta a porta né le telecamere sembra servano a bloccare gli sporcaccioni,
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
