Ultime news

Avola, oggi in sala Frateantonio la presentazione di “Dialogo con V.” di Fabio Marziano

Evento di "Avolesi nel Mondo"

Oggi, martedì 20 maggio, alle 18 in sala Frateantonio, presentazione del libro “Dialogo con V.” di Fabio Marziano. L’incontro, a cura di Avolesi nel Mondo, è patrocinato dal Comune di Avola.

Nella sua ultima fatica letteraria, come  si legge nella descrizione del libro edito da Scatole Parlanti  “l’autore espone con ironia e leggerezza situazioni tra il paradossale e l’ordinario, senza dimenticare il carico di dolore che pervade l’esistenza del protagonista. Un botta e risposta da cui nessuno è esente, che ci piaccia o meno“.

Saranno presenti Grazia Maria Schirinà, presidente dell’associazione promotrice, il sindaco Rossana Cannata e l’assessore alla Cultura Stephanie Busà per i saluti istituzionali. A dialogare con l’autore la psicoterapeuta Angela Basile.

Marziano, bancario netino, nel 2022 ha vinto il premio originalità alla III edizione del premio “Racconti Brevi – Calabernardo” con il racconto L’uomo e il rondone. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni