In tendenza

Avola, Oggi il “question time” al Palazzo di Città: 4 i punti da trattare

È previsto per oggi alle 20.30 il Consiglio comunale di Avola in cui all’ordine del giorno ci saranno i 4 punti lasciati in sospeso nella precedente seduta.

Il primo è quello che riguarda il cosiddetto “Baratto Amministrativo”, una misura introdotta dal decreto Sblocca Italia per tutti quei cittadini che, non potendo pagare le tasse, possono provvedere a sanare i debiti con l’Ente comunale operando in settori utili alla comunità: sistemando le aree verdi del paese, effettuando manodopera in piazze e strade, oppure procedendo al recupero di aree e beni immobili inutilizzati.

Il secondo punto concerne, invece, le linee guida atte a consentire una migliore fruizione del Centro comunale diurno di attività per minori. Il terzo è quello che riguarda un aggiornamento al piano triennale delle opere pubbliche, o come viene spesso chiamato “libro dei sogni”, e, infine, l’ultimo argomento verterà sull’approvazione dello schema di convenzione per il rilascio del progetto sulla realizzazione e l’uso di strutture sportive private, con annessi servizi e pertinenze, in area ricadente in zona FS/42, nei pressi di contrada Pantanello.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo