In tendenza

Avola, oggi appuntamento con l’aperitivo filosofico. Un’iniziativa promossa dall’Associazione “Nuova Acropoli”

L’Associazione culturale Nuova Acropoli Avola organizza un aperitivo filosofico dal titolo “Perle di Saggezza di Paesi lontani: l’Antico Egitto” a cura del Presidente dell’Associazione Fausto Lionti, questo sabato 16 Febbraio alle ore 18.30 alla Libreria Mondadori in Corso Vittorio Emanuele 269.

Quali perle di Saggezza ci ha lasciato una terra che da sempre è avvolta nel mistero? Quali erano le basi della civiltà egiziana? Quali insegnamenti possiamo trarre da questa terra antica e affascinante? Questo e molto altro verrà affrontato sabato 16 durante l’incontro in libreria. Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo offerto dall’Associazione.

Inizierà inoltre un Corso di Filosofia d’Oriente e d’Occidente per riscoprire la filosofia come strumento pratico per conoscersi e stare bene con se stessi e con gli altri, che avrà luogo presso la sede di Nuova Acropoli in Via San Francesco d’Assisi, 49, ad Avola, lunedì 18 Febbraio; vi saranno due diversi orari, alle ore 19.00 ed alle 20.30. L’ingresso agli incontri in Libreria è gratuito.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo