In tendenza

Avola, Nuovo innesto nella giunta Cannata: lunedì si ufficializzerà l’ingresso di Baccio

Lunedi sarà ufficializzato l’ingresso nella giunta Cannata dell’imprenditore avolese Sebastiano Baccio. Ex consigliere comunale, Baccio ha militato in passato in Alleanza Nazionale ed è stato uno dei rappresentati più attivi del movimento civico “Alleati per Avola”. Per lui, sono pronte le rubriche di Sport e Spettacolo.

Nel precedente turno elettorale, Baccio ha appoggiato il rivale dell’attuale sindaco, ma ora si dice pronto ad intraprendere questa nuova avventura, anche se , con molta scaramanzia, attende l’ufficialità. Nel frattempo ha aderito al movimento cittadino “Avola la nostra Terra” , il bacino dei consiglieri del sindaco Luca Cannata.

Sono lusingato –dice Baccio – dal fatto che il mio nome sia tra quelli che possano ricoprire la carica di assessore di questa amministrazione . In questi due anni e mezzo io, così come tante persone che hanno militato nella lista “Alleati per Avola”, abbiamo apprezzato l’azione amministrativa portata avanti da Cannata che sta dimostrando coerenza nel fare e realizzare opere strategiche per la città oltre ad avere una visione della politica corretta e trasparente per lo sviluppo economico e sociale passando da una sana gestione delle casse comunali e puntando al suo risanamento. Mi sento di condividere il programma del partito di maggioranza “Avola La nostra terra” a cui aderisco indipendentemente dalla mia eventuale nomina assessoriale”.

Francesco Midolo

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo