Le scuole si rifanno il look. Nuovi arredi per alcuni dei plessi della città. Dopo una ricognizione fra gli istituti scolastici del territorio per tracciare il quadro delle carenze negli arredi, l’amministrazione ha provveduto ad avviare l’iter per l’acquisto di ciò che serve. In molte aule, quindi, sono arrivate armadietti, sedie e banchi nuovi per accogliere gli studenti del prossimo anno scolastico.
Entusiasti i dirigenti che grazie ai nuovi strumenti potranno sicuramente offrire un’offerta formativa più adeguata e nei prossimi giorni nuovi sopralluoghi saranno compiuti nelle scuole dell’infanzia per completare questo processo di sostituzione e integrazione di arredi e attrezzature.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
