In tendenza

Avola, “narrazioni di attimi”: Lilt e Janez insieme per la prevenzione del tumore al seno

Il ricavato della vendita sarà devoluto a Lilt per le iniziative legate alla prevenzione oncologica della campagna "nastro rosa 2021"

Al via “Narrazioni di attimi”, un progetto di solidarietà realizzato per Lilt dal fotografo avolese Sebastiano Agricola, conosciuto con il nome d’arte di “Janez”.
L’iniziativa non ha scopo di lucro e vede la partecipazione di 30 partner avolesi che nei loro esercizi commerciali espongono in vendita cofanetti con segnalibri tematici.
Il ricavato della vendita sarà devoluto a Lilt Avola per le iniziative legate alla prevenzione oncologica della campagna “nastro rosa 2021”.
“Janez”, da sempre impegnato in progetti di volontariato e di solidarieta’ in Italia e in Europa “cammina e medita lentamente sulle “trazzere ” di Sicilia seguendo il ciclo delle stagioni – si legge nella nota diffusa da Lilt – Cerca le sue radici antiche e future. Cerca la tenerezza di un fiore di campo. Fotografa la Sicilia terra che ha calpestato da bambino a piedi nudi. Con un tuo piccolo contributo puoi sostenere il grande cuore della prevenzione


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo