In tendenza

Avola, La segnaletica verticale in prossimità di uno scivolo che ostruisce il passaggio, il sindaco Cannata si sfoga su Facebook

Purtroppo il livello è questo: segnaletica verticale in prossimità di uno scivolo che ostruisce il passaggio. Uno dei tanti esempi“. È questo lo sfogo rappresentato attraverso la sua pagina Facebook dal sindaco Luca Cannata, che posta una foto scattata sul lungomare.

Tutti i giorni il confronto è con chi lavora con superficialità e negligenza – chiosa – Scusate lo sfogo ma domani si festeggia il Lavoro, e molta gente in gamba è in cerca di occupazione“.

La “disattenzione” degli uffici comunali è stata segnalata da molti concittadini e l’amministrazione ha promesso una rimozione immediata, ma il problema resta intatto anche su via Miramare – e da sempre – a causa dei piloni che prima erano ai lati della strada e pericolosi per la auto, ora al centro del nuovo marciapiede concluso appena qualche mese fa. In questo caso sembra sia stata avviata un’azione legale tra Telecom e Comune. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo