In tendenza

Avola, la “quinta rivoluzione”: domani presentazione del libro al palazzo di città

L’opera è il risultato della ricerca  fatta in Sicilia coinvolgendo oltre 5000 genitori con figli preadolescenti e adolescenti e che ha registrato un cambio di rotta tra genitori e figli durante il lockdown.

Continua la rassegna letteraria al Municipio. Domani sarà la volta della presentazione di “La quinta rivoluzione, ritratto di famiglia durante l’emergenza da covid 19”. Emozioni, sentimenti  problemi nel libro a firma di Giuseppe Raffa, Responsabile Ambulatorio antibullismo ASP di Ragusa. Si tratta di uno spaccato della quotidiana relazione tra genitori e figli durante l’emergenza Covid, che ha costretto tutti a convivere ed ascoltarsi.L’opera, infatti, è il risultato della ricerca svolta negli ultimi mesi coinvolgendo oltre 5000 genitori con figli preadolescenti e adolescenti. L’evento, organizzato dall’associazione “San Michele Arcangelo” e patrocinato dal Comune di Avola, assessorato alla Cultura, inizierà alle 18.30, nei giardini del palazzo di città.

L’ingresso, come per tutti gli altri eventi del cartellone dell’estate avolese, sarà contingentato. Obbligatorio l’uso della mascherina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo