In tendenza

Avola, la lista “La Forza dei Fatti” fa il pieno di voti: tra gli eletti il medico Katia Coletta

Siederà tra i banchi della maggioranza. La "Forza dei Fatti" ha ottenuto tre seggi: oltre Coletta, Fabio Amato e Pietro Canto

Tra pochi giorni si insedierà la nuova amministrazione comunale e tra i banchi della maggioranza siederà anche Katia Coletta, medico, alla prima esperienza al civico consesso.

Profonda gratitudine a tutti coloro che liberamente mi hanno supportato, a coloro che liberamente hanno scelto di non farlo, per il sostegno e la fiducia con l’ impegno a ricoprire questo ruolo con serietà, dignità e trasparenza, rappresentando al meglio ognuno di voi – ha detto Coletta –  Fiera di rappresentare in consiglio comunale tutti i candidati della neonata Lista “La Forza dei Fatti”, terza lista per percentuale di voti, il cui punto di forza è l’ eterogeneità del gruppo che continuerà a lavorare in sinergia per l’ obiettivo comune sposato: ‘la politica del fare’. Ascolterò,  informerò e valuterò perché sarò lì per ognuno di voi, presupposti per crescere, fare bene e promuovere delle proposte costruttive. Un ringraziamento speciale a mio marito,  compagno unico di vita  che ha creduto in me incoraggiandomi e sostenendomi per tutta la campagna elettorale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo