In tendenza

Avola, Iniziata la manutenzione stradale. Il sindaco Cannata: “la nostra non è stata un’attesa vana”

È iniziata ieri la manutenzione stradale per la città di Avola. “Non poteva essere altrimenti – dichiara il sindaco Luca Cannata – perchè oltre ad attendere che le condizioni climatiche siano favorevoli, abbiamo anche ultimato l’elenco degli interventi sui manti stradali per cui è necessario provvedere da subito al ripristino dell’asfalto. La nostra non è stata un’attesa vana perché abbiamo integrato agli interventi già previsti, quelli causati dalle incessanti piogge di questi giorni. Cominceremo con le situazioni più critiche per finire via via con le altre minori. I lavori interesseranno tutta la città“. 

Ne saranno felici i moltissimi cittadini che in questi giorni hanno manifestato il loro disagio per le vie ridotte a vere e proprie “trazzere”. Sui social, infatti, si era sfogata la rabbia di chi postava le foto delle buche sull’asfalto della strada di casa e denunciava di aver danneggiato la propria auto.

I lavori porteranno qualche disagio alla viabilità, con qualche strada chiusa al traffico e con l’attuazione di percorsi alternativi. Tra le priorità via Marina, dove le buche sono diventate ormai dei piccoli “laghetti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo