Covid, 30 nuovi positivi a Siracusa e provincia nelle ultime 24 ore

Avola, incidente al lungomare Tremoli: 4 vetture coinvolte

Nessun ferito fortunatamente

Spettacolare incidente ieri sera, intorno alle 20, in via Sandro Pertini. Un giovane, le cui generalità non sono ancora state diffuse, alla guida di una Bmw X3 (lanciata probabilmente ad alta velocità) ha centrato, danneggiandole, tre automobili parcheggiate regolarmente.

Si tratta di una Nissan Juke (a bordo della quale c’era una mamma che, assieme al suo bimbo, stava per scendere dalla vettura) , una Fiat Stilo e una Panda che, nell’impatto, è stata addirittura sbalzata dall’altro lato della carreggiata. Illesi ma visibilmente spaventati gli occupanti della Juke. Il guidatore, dopo l’impatto, è sceso dalla Bmw e ha provato ad allontanarsi a piedi, sorretto da altre persone (non è ben chiaro ancora se si tratti di passeggeri a bordo della stessa vettura).

Richiamati dal frastuono, si sono riversati in strada i residenti, tra i quali un poliziotto e un finanziere che hanno tentato di fermare il giovane che ha provocato il sinistro e che, infine, è stato condotto al pronto soccorso per accertamenti e per verificare se abbia assunto alcol o stupefacenti. Sul posto i carabinieri del comando stazione di Avola e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo