In tendenza

Avola, il pizzaiolo Giuseppe Giallongo tra i protagonisti di “Casa Sanremo”

Saranno tre i pizzaioli di Avola presenti alla kermesse canora per deliziare il palato degli ospiti di "Casa Sanremo"

Un Sanremo dal sapore prettamente… avolese. Sale a tre il numero dei pizzaioli di Avola che saranno presenti a “Casa Sanremo” durante i giorni della celebre kermesse canora. Ci sarà, infatti, anche Giuseppe Giallongo di “Fuori Binario”.

“Sono stato selezionato come pizzaiolo ufficiale del festival di Sanremo 2022,per deliziare i palati di ospiti, cantanti e addetti ai lavori. Una grande occasione per divulgare la mia idea di pizza e soprattutto per rendere onore al nostro prezioso territorio, un evento unico e straordinario che invita a guardare al futuro e al nuovo anno con più fiducia ed entusiasmo”. Così il pizzaiolo avolese sui social ha annunciato la sua presenza a “Casa Sanremo”.

Nonostante le limitazioni dovute all’emergenza Covid , la manifestazione canora più celebre del nostro paese avrà anche quest’anno il format Casa Sanremo, un spazio dedicato al talk show e all’arte culinaria con la pizza come grande protagonista.

Si parlerà di prodotti italiani e gastronomia, con ospiti in studio legati al mondo dei consorzi, associazioni e con enti e produttori locali. A deliziare gli addetti ai lavori e gli ospiti, anche quest’anno sono stati scelti numerosi pizzaioli, provenienti da tutto il paese, per far conoscere e assaggiare la loro idea di pizza. Tra questi anche gli avolesi Peppe Giallongo, Corrado Bombaci e Paolo Di Pietro


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo