In tendenza

Avola, i consiglieri Luciano Bellomo e Fabio Iacono entrano in “Azione Sicilia”

Ieri l'incontro con i vertici nazionali e regionali

Giornata importante per “Azione Sicilia”. Carlo Calenda Leader Nazionale di Azione e Mara Carfagna Presidente del partito, oggi a Roma hanno dato il benvenuto nel partito ai consiglieri comunali di Avola Luciano Bellomo, ex assessore allo spettacolo  e Fabio Iacono ex presidente del civico consesso, invitandoli sin da subito a lavorare per una costruzione di una Sicilia sul serio.

“È con vero piacere che registriamo come Azione stia diventando sempre più un polo di attrazione – afferma il Commissario di Azione Sicilia Michelangelo Giansiracusa – per amministratori ed esponenti della società civile di questo paese che si riconoscono nelle forze moderate social democratiche e liberali che Azione ha l’onere e l’onore di rappresentare

L’ingresso di Luciano e Fabio, alla quale seguiranno altri ingressi nelle prossime settimane – prosegue Giansiracusa – porterà oltre ad un sano entusiasmo anche competenza e visione politica per la costruzione di una società che mette al centro i valori di Azione che vuole costruire un’Italia più forte. Perché la politica non è rumore, è Azione”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo