Avola, hair stylist avolese dietro le quinte dell’Ariston a Sanremo

Stefano dell'Arte ha curato l'immagine di alcuni artisti nelle due serate finali della kermesse canora

C’era anche un hair stylist di Avola a curare l’immagine  degli artisti di Sanremo. Stefano dell’Arte  è stato chiamato a svolgere il suo lavoro nei due giorni cruciali della manifestazione: la semifinale e la finale. “Varcare l’Ariston e vivere il festival di Sanremo – ha commentato  Stefano-  l’evento canoro più importante del nostro Paese, al quale tutti gli artisti e professionisti del settore aspirano a partecipare, è un’esperienza unica e forse irripetibile”.

Due giorni di intenso lavoro, dunque, ma che il giovane avolese ha trascorso “con intenso piacere e molto interesse” confrontandosi con altri professionisti del suo settore e ripagati dall’ottimo risultato finale. Stefano ha acconciato  Giordana Angi, Elodie, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti. Per tutti gli artisti ha avuto “ampia libertà nel curare la loro immagine e la scelta delle acconciature”.

Il parrucchiere avolese ha già partecipato ad altre manifestazioni importanti, come l’evento curato da Radio Italia Live a Palermo nel giugno 2019 e “Un premio per Caruso” a Sorrento


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo