Avola, Fabio Aurilio lascia il commissariato di Polizia: trasferito a Catania

Non si tratta dell'unico avvicendamento in provincia: anche Giuseppe Anzalone lascia la Questura di Siracusa per giungere a Enna

Nella mattinata di ieri,  il commissariato di pubblica sicurezza di Avola, ha salutato Fabio Aurilio, vice questore aggiunto della Polizia di Stato, che “dopo aver diretto il commissariato di di Avola, egregiamente spinto da forte spirito di dedizione ed elevate capacità professionali” come si legge nel comunicato diffuso dalla questura di Siracusa, giungerà alla questura della città di Catania.

Non si tratta dell’unico avvicendamento in provincia. Anche Giuseppe Anzalone, primo dirigente della Polizia di Stato, lascia la questura di Siracusa, dove ha ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto, per giungere alla questura di Enna in qualità di cicario del questore. “Al dottore Anzalone vadano le vivissime congratulazioni per il raggiungimento dell’importante traguardo, unitamente all’augurio, esteso, altresì, al dottor Aurilio, che le nuove esperienze professionali siano foriere di un meritato e brillante percorso di carriera” si legge ancora nel comunicato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo