In tendenza

Avola, elezioni regionali e nazionali: “L’Avolese” si costituisce come associazione politica. Sosterrà Cannata

Il gruppo che alle amministrative ha sostenuto il consigliere Tony Giunta oggi diventa associazione politico culturale

Il gruppo “L’Avolese” diventa associazione politico-culturale e sosterrà la candidatura alle elezioni Nazionali e Regionali di Luca Cannata
Dopo aver promosso alle scorse amministrative il candidato al consiglio comunale Tony Giunta, “L’Avolese” ha deciso di sostenere in maniera attiva la candidatura alle elezioni Nazionali e Regionali dell’ex sindaco di Avola Luca Cannata, considerando tale obiettivo “un’importante opportunità di crescita e sviluppo per la città e il territorio” come si legge nella nota diffusa dal gruppo.
Durante l’incontro di lunedì sera si è proceduto ad organizzare e strutturare l’associazione politico-culturale attraverso la sottoscrizione dell’atto costitutivo e la nomina del consiglio direttivo.  A ricoprire il ruolo di presidente sarà Corrado Grasso.

Ho sempre amato fare squadra, un gruppo è opportunità di confronto e quindi di crescita. Il nostro è un gruppo molto eterogeneo, fatto di personalità, idee e punti di vista differenti. Mi sento onorato di essere stato scelto a rappresentare il gruppo. Spero vivamente nel coinvolgimento di altri giovani con voglia di confronto ed idee per la nostra bella Avola”. Queste le parole del neo presidente Corrado Grasso.
Abbiamo reputato importate iniziare a dare un’identità alla squadra di giovani e simpatizzanti che alla scorse amministrative ha creduto nel progetto da me proposto – afferma Tony Giunta –  abbiamo ritenuto necessario, creare un contenitore che possa diventare un punto di riferimento dal punto di vista politico-culturale, per tutti coloro che hanno interesse e amore verso il proprio territorio. Tutto ciò rappresenta anche la realizzazione del primo punto dell’impegno preso in campagna elettorale con i miei elettori”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo