In tendenza

Avola, “diversifichiamo il talento”: domani la premiazione

L'evento avrebbe dovuto svolgersi al teatro Garibaldi, ma, stante il perdurare dello stato di emergenza a causa del covid -19, la premiazione sarà on line

L’associazione WonderS@mmy con Samanta Ponzio e il CAD sociale di Siracusa in collaborazione con l’associazione Arché presieduta da Zaira Sapienza, danno vita al progetto “Diversifichiamo il Talento”. Si tratta di un concorso virtuale che premierà, domani, i protagonisti che si sono messi in gioco inviando un video.

Non potevo non chiudere quest’anno problematico senza un messaggio di speranza sul futuro dello spettacolo rappresentato da chi in questo momento sta vivendo momenti davvero difficili – dice la presidente Ponzio –  Il progetto” Diversifichiamo il Talento ” doveva iniziare con  un evento che dovevamo fare in presenza al teatro Garibaldi di Avola, ma purtroppo a causa delle restrizioni siamo stati costretti a cambiare la forma e non la sostanza. I ragazzi invieranno dei video che saranno visionati da una giuria che decreterà i vincitori di un Montepremi in denaro. Un progetto che si ripeterà nei prossimi anni, oggi patrocinato dalla Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo. Una occasione per valorizzare il territorio, lo sport e lo spettacolo guardandolo semplicemente da un’altra prospettiva“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo