Avola, completato il comitato di gestione del teatro comunale Garibaldi

Tatiana Alescio è il direttore artistico, i componenti del comitato sono Giuseppe Campisi, Cristina Li Gioi, Salvo Guastella, Francesca Parisi e il sesto e ultimo nominato: Ivana Bordonaro, pianista e docente 33enne

Completato il comitato di gestione del teatro comunale Garibaldi di Avola. Lo scorso luglio era già stato confermato con l’integrazione di Simona Loreto quale nuovo componente ma il regolamento dispone che lo stesso sia composto dal sindaco o assessore al ramo che lo presiede, dal direttore artistico e da un numero di componenti non superiore a sei designati dal sindaco fra persone scelte secondo criteri di specializzazione professionale, esperti di programmazione, di comprovata esperienza nel campo della musica, del teatro e della didattica e tra quanti si sono contraddistinti per l’impegno profuso in favore della promozione della cultura.

Tatiana Alescio è il direttore artistico, i componenti del comitato sono Giuseppe Campisi, Cristina Li Gioi, Salvo Guastella, Francesca Parisi e il sesto e ultimo nominato: Ivana Bordonaro, pianista e docente 33enne di Avola. Il comitato resterà in carica per tutta la durata della sindacatura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo