Avola, borsa di studio per una studentessa meritevole: torna “8 marzo evento donna”

Spettacolo di beneficenza al cortile di pietra

Sarà recuperato il 18 ottobre, nel cortile di pietra del palazzo di città, lo spettacolo teatrale ‘ La scuola delle mogli di Moliere’, rimandato nei mesi scorsi a causa epidemia Covid 19. Si tratta di uno degli eventi legati alla manifestazione  ‘8 Marzo Evento Donna 2020’, patrocinato dal Comune di Avola e promosso da consulta comunale femminile insieme con una cordata di associazioni del territorio.

In scena Sergio Molino, Mary Accolla, Lucia Giudice, Giuseppe Orto e Tatiana Alescio, che ne cura anche la regia e la drammaturgia, nella classica commedia seicentesca con al centro il contrasto tra la gelosia e la ragione.

Alla fine dello spettacolo sarà sorteggiata una litografia del Maestro Corrado Frateantonio messa a disposizione dagli eredi del celebre artista avolese.

Torna, dunque, anche per il 2020 il classico  spettacolo di beneficenza grazie al quale viene messa a disposizione di una studentessa meritevole ( diplomatasi con il massimo dei voti nel precedente anno scolastico)  una Borsa di studio


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo