In tendenza

Avola, asili nido e spazio gioco comunale: al via le istanze

Moduli e informazioni disponibili sul sito dell'Ente

Il Comune di Avola rende noto che sono aperte le iscrizioni per il servizio asili nido/spazio gioco per i bambini.Nel micro-nido di Avola, sito in via Labriola, sono disponibili 20 posti. Altri 20, poi, sono previsti per lo “spazio gioco” comunale in via Collodi.

Per l’iscrizione gli interessati devono presentare domanda su apposito modulo, disponibile nell’ufficio Pubblica Istruzione in piazza Regina Elena o sul sito web del Comune, allegare copia ISEE, dichiarazione sostitutiva attestante: composizione del nucleo familiare; condizione lavorativa dei genitori; autocertificazione vaccinazioni;. ogni alta dichiarazione attestante situazioni che possono influire sulla definizione del punteggio per la graduatoria di ammissione e, infine, informativa trattamento dati.

Per l’ammissione al nido verrà stilata una graduatoria divisa in 3 sezioni diverse: lattanti (0-12 mesi)- semidivezzi (12-18 mesi) – divezzi (18-36 mesi). Per l’ammissione allo spazio gioco verrà stilata una graduatoria ( 18-36 mesi )

Le domande dovranno essere consegnate presso I’Ufficio Protocollo  entro e non oltre il 22 novembre. Le attività inizieranno presumibilmente il 1 dicembre. Moduli e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Avola


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo