Avola, in arrivo 5 nuove licenze per il servizio di noleggio con conducente

L'amministrazione sta approntando un bando pubblico in cui verranno indicati i requisiti per predisporre la graduatoria di assegnazione

Sono in arrivo 5 nuove concessioni per il servizio di noleggio con conducente Ncc. L’amministrazione sta approntando un bando pubblico in cui verranno indicati i requisiti per predisporre la graduatoria di assegnazione. Il nuovo servizio provvederà al trasporto collettivo o individuale di persone secondo itinerari e orari stabiliti di volta in volta con funzione complementare e integrativa rispetto ai trasporti pubblici di linea.

Una nuova opportunità che si inserisce nel nostro progetto di implementazione dei servizi – dice il sindaco Luca Cannata – e si presta al più generale sviluppo turistico della nostra città”. Il servizio Ncc consentirà alle strutture ricettive di ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti, con servizi di trasferimento da e per gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e per le escursioni cercando di venire incontro alle difficoltà di collegamento della rete di trasporto regionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo