In tendenza

Ancora ondate di caldo eccezionale nella giornata di oggi, mercoledì 23 giugno 2021, in tutta la Sicilia, come indicato dal Dipartimento regionale di Protezione Civile, che rappresenta una situazione di “preallerta Arancione” per il caldo e il pericolo incendi, purtroppo non sempre casuali ma dovuti a comportamenti irresponsabili, mettendo a rischio i territori, zone boschive e anche […]

Ondata di caldo a Siracusa, anche oggi temperature alte

Avola, ai domiciliari ma sorpreso sulla pubblica via e arrestato

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre si aggirava sulla pubblica via, senza aver chiesto alcuna autorizzazione

I Carabinieri della Stazione di Avola hanno arrestato V. C. un cittadino locale di 53 anni, già noto ai militari per i suoi precedenti e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre si aggirava sulla pubblica via, senza aver chiesto alcuna autorizzazione a lasciare la sua abitazione all’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri lo hanno subito fermato e tratto in arresto in flagranza di reato di evasione riconducendolo agli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo