I piloti del motoclub VR63 Avola hanno partecipato alla prima gara degli internazionali d’Italia Supermarecross. Le prime due gare,disputate sul litorale di Rosolina Mare (RO), hanno visto i piloti siciliani protagonisti in tutte le categorie.
In particolare, nella nuova categoria MX2 AMA, introdotta quest’anno, si sono distinti proprio i piloti del Motoclub VR63 di Avola. Andrea Messina, allenato dal mister Giovanni Bertuccelli, ha iniziato la stagione centrando una prima posizione nella classifica del sabato e un secondo posto assoluto domenica. Benissimo anche il “veterano” Angelo Cicciarella che alla fine della due giorni si piazza all’ottavo posto della classifica provvisoria, mentre Andrea Passarello è in 15^ posizione.
Nella categoria MX1 AMA Giuseppe Cicciarella si è distinto piazzandosi al secondo posto assoluto nella gara di domenica, mentre nelle gare di sabato, a causa di una caduta in seconda manche, gli è sfuggito il podio chiudendo al 4° posto di giornata.
Con grande orgoglio, il Presidente Venerando Caruso, a nome di tutto il motoclub, si dichiara “soddisfatto per l’emozionante risultato conseguito dai piloti sperando che sia di buon auspicio per la stagione appena iniziata“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo