In tendenza

Avola, adesso è ufficiale, Rossana Cannata non si candida alle Europee

Il primo cittadino sosterrà la candidatura di qualcun altro "della squadra"

Il sindaco di Avola Rossana Cannata ha annunciato ufficialmente la sua scelta di non correre alle prossime elezioni per il rinnovo del parlamento Europeo. La comunicazione è stata diffusa ieri sera attraverso un post sui social:

Amo la mia città e voglio continuare a fare il Sindaco. Ho riflettuto a lungo e sicuramente una candidatura in Europa apre prospettive differenti e più comode rispetto a quelle di amministrare giornalmente una comunità. Con passione, responsabilità e impegno ho però scelto di continuare a “fare” per la nostra città! Ringrazio chi in questi giorni mi ha chiamato, scritto, incontrato rinnovandomi fiducia e stima nel continuare a portare avanti il mandato amministrativo. Sosterrò con la mia amministrazione una persona della nostra squadra per essere protagonisti in Europa con idee e progetti che ci rappresentano. Continuiamo insieme“.

Cannata era stata invitata da FdI a concorrere nella lista delle due isole maggiori ma ha deciso, dunque, di cedere il passo a qualcun altro che, come spiegato nel post, fa parte “della squadra”. Il nome sarà diffuso nelle prossime ore. C’è tempo, infatti, fino al  1 Maggio per chiudere le liste.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni