Ultime news

Amministrative 2022: Rossana Cannata chiude i primi comizi

Appuntamento a venerdì per la chiusura della campagna elettorale dei tre candidati

Domenica sera, in piazza Umberto I, una massiccia folla ha preso parte al comizio del candidato sindaco Rossana Cannata. Si è trattato dell’ultimo comizio di apertura della campagna elettorale avolese. Prima di Cannata, infatti, nei giorni scorsi hanno parlato alla città Corrado Loreto e Nino Campisi.

La candidata è stata introdotta dall’attuale vicesindaco Massimo Grande (nella “rosa” della squadra assessoriale) e dal sindaco uscente Luca Cannata. Ha presentato il programma elettorale, gli assessori in pectore, nuovi progetti e proposte concrete per la città. Si è trattato dell’unico comizio inclusivo, grazie alla presenza sul palco dell’interprete Lis che ha reso possibile la traduzione dei discorsi alle persone non udenti.

Sostenuta da ben dieci liste (tre partitiche e sette civiche) Cannata ha improntato la sua campagna elettorale sulla “continuità del Fare” e lo ha ribadito dal palco, sottolineando, tra l’altro l’importanza di avere al fianco persone serie, competenti e in grado di creare un clima collaborativo per poter amministrare bene la città. Cannata ha  parlato del suo progetto soffermandosi su alcuni temi: servizi, scuola, Asacom, refezione scolastica, donne, cultura, infrastrutture e Cavagrande.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni