Oggi, martedì 20 maggio, alle 18 in sala Frateantonio, presentazione del libro “Dialogo con V.” di Fabio Marziano. L’incontro, a cura di Avolesi nel Mondo, è patrocinato dal Comune di Avola.
Nella sua ultima fatica letteraria, come si legge nella descrizione del libro edito da Scatole Parlanti “l’autore espone con ironia e leggerezza situazioni tra il paradossale e l’ordinario, senza dimenticare il carico di dolore che pervade l’esistenza del protagonista. Un botta e risposta da cui nessuno è esente, che ci piaccia o meno“.
Saranno presenti Grazia Maria Schirinà, presidente dell’associazione promotrice, il sindaco Rossana Cannata e l’assessore alla Cultura Stephanie Busà per i saluti istituzionali. A dialogare con l’autore la psicoterapeuta Angela Basile.
Marziano, bancario netino, nel 2022 ha vinto il premio originalità alla III edizione del premio “Racconti Brevi – Calabernardo” con il racconto L’uomo e il rondone.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni