È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Avola l’avviso pubblico per l’utilizzo di risorse con forme di democrazia partecipata. La somma destinata dalla regione siciliana per il 2024 al comune di Avola ammonta a circa 30 mila euro.
C’è tempo fino al 26 luglio per le proposte progettuali. Le aree tematiche individuate per la presentazione degli eventuali progetti sono: politiche sociali, abitative, ambientali, educative e giovanili; attività socio-culturali e sportive; sviluppo economico e turistico; lavori pubblici, mobilità e viabilità; spazi e aree verdi.
Possono presentare l’istanza (alla mail segreteriadelsindaco@comune.avola.sr.it o brevi manu all’ufficio protocollo del Comune) tutte le persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età; le associazioni, le ditte, le associazioni di professionisti, gli enti pubblici e privati, le scuole di ogni ordine e grado, gli enti religiosi e, in generale, tutti gli organismi di rappresentazione collettiva che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio comunale.
Sul sito dell’Ente è possibile scaricare il bando.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni