Stasera presentazione del libro “Soli nella notte dell’anima” al Municipio di Avola

Il libro nasce dall'esperienza diretta dell'autrice Nunzia Alessandra Schilirò, che per quattro anni ha diretto la quarta sezione della squadra mobile di Roma (che si occupa di reati sessuali contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili)

Continuano gli eventi del cartellone dell’estate avolese. Stasera alle 18,  al giardino del Palazzo di Città, per la “rassegna letteraria” sarà presentato “Soli nella notte dell’anima”. Il libro nasce dall’esperienza diretta dell’autrice Nunzia Alessandra Schilirò, che per quattro anni ha diretto la quarta sezione della squadra mobile di Roma (che si occupa di reati sessuali contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili) . Un vero e proprio “manuale” che si rivolge direttamente alle vittime di soprusi in ogni ambito della vita – familiare, lavorativa e di tutti i giorni – in cui può irrompere o instillarsi il mostro della violenza, con consigli sia pratici sia dedicati al cuore.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Luca Cannata e dell’assessore alle Pari opportunità Simona Caldararo, dialogheranno con l’autrice  gli avvocati del “Centro Antiviolenza Doride” Tea Romano, Gabriella Tiralongo, Carmela Coffa e Anna Petrova.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo