Sebastiano Molisina, chef di Avola, volto della campagna social del brand di vodka “Smirnoff”

Dopo una lunga gavetta in Sicilia, Sebastiano oggi vive e lavora a Londra, dove è stato notato e scelto dal famosissimo brand per una clip social

“Cu nesci arrinesci” recita un vecchio adagio. Nel caso di Sebastiano Molisina, giovane chef avolese che, dopo una lunga gavetta in Sicilia è “espatriato” a Londra, sembra proprio che sia andata così. Sebastiano, oggi sous chef al The Jones Family Kitchen , con una parentesi come pastry chef al South Kensington Club, macina successi in campo professionale.

La sua cucina è apprezzatissima in Inghilterra in cui propone piatti tipici della tradizione isolana, rivisitati per venire incontro alle esigenze multiculturali di palato della metropoli londinese. Non solo: Sebastiano, infatti, è stato scelto come volto della nuova campagna social del notissimo brand di vodka “Smirnoff”.

Il “nostro” chef, nel video promozionale diffuso sui principali canali social, si cimenta nella preparazione di cocktail, strizzando l’occhio a un noto “meme” che ha per protagonista Salt Bae, lo “chef del sale”. Pizzetto, t shirt bianca e occhiali da sole tondi la “divisa” con cui Sebastiano si presenta nella clip promozionale, destinata a raggiungere il vastissimo pubblico dei social.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo