Avola, "Cambiamento è": si è conclusa con successo la "Leopolda avolese"

Avola, "Cambiamento è": si è conclusa con successo la "Leopolda avolese"

Avola, "Cambiamento è": si è conclusa con successo la "Leopolda avolese"
1 Febbraio 2016







Si è conclusa con successo la “Leopolda avolese” di domenica, in cui i big provinciali del Pd si sono riuniti al convegno “Cambiamento è”. L’evento, organizzato dal segretario Pd Corrado Santuccio, ha seguito la linea della convention renziana: 20 interventi di 5 minuti l'uno per raccontare la propria idea di cambiamento.

E tra gli interventi più interessanti, quello del segretario provinciale Pd, Alessio Lo Giudice, che ha sottolineato che il “cambiamento” va fatto con coraggio, cominciando a mettere in discussione i poteri forti, per incentrare l’obiettivo sull’interesse pubblico.

Presente all’incontro, tra gli altri, anche il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, soddisfatto di come si stia lavorando per dare al partito democratico avolese una configurazione importante. Non è una candidatura ufficiale quella di Santuccio, ma, anche se lui prova a nasconderlo, ha tutta l’aria di esserlo. Una bella sfida in cui il Pd mostra i muscoli, considerato che l’ultimo sindaco di centrosinistra ad Avola è stato nel 2000. Poi le varie sindacature tutte di centrodestra.

Riproduzione riservata ® - Termini e Condizioni

I commenti verranno resi pubblici dopo l'approvazione della redazione. Vedi regolamento