La troupe di Rai1 ad Avola per le riprese di “Easy driver”

Grande soddisfazione da parte della Rete di Impresa Avola tra Mare e canyon che ci ha creduto fortemente e ha di fatto portato la tappa di Avola tra i programmi dei registi

Spiaggia del Borgo Marinaro

Dopo i continui contatti degli scorsi giorni ecco l’ufficialità: Rai Uno sarà presente i prossimi giorni ad Avola per le riprese del programma “Easy Driver”. Sarà l’ultima tappa di un tour che toccherà la città di Noto, Vendicari e Marzamemi.

Grande soddisfazione da parte della Rete di Impresa Avola tra Mare e canyon che ci ha creduto fortemente e ha di fatto portato la tappa di Avola tra i programmi dei registi. “È stato premiato il grande lavoro in cabina di regia di tutto il direttivo per convincere gli autori della trasmissione ad apprezzare – dice il presidente della rete Fabio Salonia – con immagini inviate e sopralluoghi, il territorio avolese e in particolare la zona della Tonnara e del nuovo Borgo Marinaro, sede delle riprese. Ancora una bella vetrina per la città che si proietta tra le località turistiche di punta della provincia di Siracusa“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo