Da Avola a “Ciao Darwin”: Lucia La Bruna tra i protagonisti nella sfida tra cime e rape

La ventiseienne ha partecipato due anni fa a "Temptation Island"

Nella sfida di stasera “cime” contro “rape” ci sarà anche Lucia La Bruna, giovane avolese con una nutrita schiera di “follower”, che siederà tra i banchi delle “cime”. Lucia, che vanta un corposo curriculum (laureata in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali all’Università Cattolica, ha studiato a Berlino, Madrid, New York e in Australia e ha conseguito un master in Management and Business Strategy) attualmente vive a Milano.

La Bruna lavora per una multinazionale ed è fidanzata con Gabriele Gilbo, figlio della famosa show girl Eleonora Brigliadori. “Sono partita con il ricordo di una trasmissione che ha fatto parte della mia infanzia, quindi legata a dei ricordi spensierati e velatamente ingenui – ha scritto Lucia sui suoi seguitissimi canali social – Vivendola, poi, in prima persona farà parte anche di un bel ricordo della mia età adulta, che oltre a farmi divertire da morire, mi ha dato l’opportunità di conoscere persone con cui ho legato tanto, ho condiviso interessi e storie”.

Per la ventiseienne, tipica bellezza mediterranea, non si tratta della prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Due anni fa, infatti, era già salita alla ribalta per la sua partecipazione al famoso programma Mediaset “Temptation island”, dove aveva “corteggiato” per scherzo uno dei protagonisti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo